La console Color TV Game 6 fu lanciata nel 1977, conteneva sei varianti di PONG (chiamato Light Tennis). Vi sono due varianti della console; la versione venduta inizialmente denominata CTG-6S, è di colore bianco ed è alimentabile solo con le pile. È stata prodotta in poche unità, è un pezzo ambito dai collezionisti.
La seconda versione CTG-6V, di colore arancione, è più comune.
Insieme alla precedente, nel 1977, viene presentato il Color TV Game 15. A differenza del precedente, i controller non sono più sul corpo del sistema, ma più tradizionalmente connessi tramite un cavo. Il 15 del nome si riferisce alle varianti di PONG disponibili, ora 15.
Esistono due versioni della console, caratterizzate, esteriormente, da una lieve differenza di colore. Quella color arancio più chiaro CTG-15S è la versione originale ed è considerata dai collezionisti molto più difficile da trovare; quella arancio scuro CTG-15V, venduta successivamente, è invece più comune.
Nel 1978 viene commercializzato il Color TV Racing 112, contenente un simulatore di guida giocabile tramite un controller dotato di volante e marce.